Comuni

Napoli, Babbo Natale domina piazza Vittoria ai primi di ottobre

Napoli, 5 Ottobre – “Un gigantesco Babbo Natale è stato montato questa mattina in piazza Vittoria, domina l’area rivolto verso il mare. Nemmeno se Natale fosse la settimana prossima. Siamo solo ai primi di ottobre e già la città è addobbata per le festività dalle quali ci separano quasi tre mesi.

Tanto anticipo non si era mai visto, addirittura è successo che per qualche anno gli addobbi siano proprio saltati. Quest’anno, invece, assistiamo a una accelerata pazzesca. Quasi a voler dimostrare un’efficienza da tempo, purtroppo, dimenticata.

Certo non dispiace il giusto clima natalizio, ma la gigantografia di Babbo Natale a inizio ottobre appare davvero troppo.   I turisti guardavano basiti”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde che si è trovato sul posto mentre allestivano l’addobbo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.