Comuni

Napoli, arrivate le barelle ad alto biocontenimento per la protezione dal Coronavirus

Borrelli: “Ottima notizia, è fondamentale proteggere sia i pazienti che il personale medico”

 

Napoli, 8 Aprile – Sono arrivate a Napoli le nuove barelle ad alto biocontenimento per contrastare l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

L’amministratore del Gruppo “Bourelly Health Service”, che si occupa di trasporti sanitari, Guido Bourelly spiega:” Sia noi che la Croce Rossa abbiamo fatto arrivare queste barelle ad alto biocontenimento che garantiscono un’ampia protezione dal contagio da Covid-19 sia per i pazienti che per gli operatori sanitari e consentono il trasporto anche in rianimazione. Metteremo a disposizione questa tipologia di barelle sia per il pubblico che per il privato. Occorre utilizzare tutti i mezzi necessari per contrastare questa epidemia.”

“Un’ottima notizia per la sanità campana che sta svolgendo un lavoro difficilissimo e sta gestendo con grande determinazione l’emergenza. Le barelle ad alto biocontenimento assicurano un elevatissimo grado di protezione, quindi ci auspichiamo che ne possano arrivare altre, è fondamentale proteggere i pazienti ma anche il personale medico che si trova a combattere in prima linea ed è la categoria più esposta al rischio contagi” – ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.