Sports

Napoli, Ancelotti:”Non temo di perdere Allan”

loading...

Napoli, 12 Gennaio – Conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia del match di Coppa Italia in programma domani al San Paolo contro il Sassuolo dell’ex De Zerbi. “Non temo di perdere Allan, perché la volontà del club è di restare competitivo”. Da dichiarato il tecnico azzurro rispondendo alle voci su un assalto del Paris Saint Germain al centrocampista carioca. “Domani non gioca dall’inizio – ha spiegato – non per strane ragioni ma perché aveva un permesso dato a lui e a Ospina per tornare con calma dal Sudamerica. Si è allenato poco e domani non inizia la partita”.

Sul mercato, Ancelotti ha spiegato che “Stiamo valutando la possibilità con il presidente di dare un giocatore in prestito, perché sta rientrando a tempo pieno Younes e anche Chiriches e non vogliamo avere rosa troppa larga”. Il giocatore che il Napoli potrebbe cedere in prestito è Rog.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.