Comuni

Napoli, mini contestazione per Grillo

loading...

Napoli, 11 Gennaio – Mini-contestazione di un gruppetto di ex grillini per Beppe Grillo, di scena questa sera a Napoli nel Teatro Diana con il suo spettacolo “Insomnia”.

Poco prima dell’inizio dello show tre ex militati del Movimento cinque stelle sono giunti davanti all’ingresso del teatro, uno di essi ha aperto un cartello di protesta: “Grillo, basta con gli spot elettorali, basta con le bugie. In politica ci vuole serietà. I teatrini falli al teatro”.

I tre contestatori hanno ingaggiato un battibecco con alcuni simpatizzanti del Movimento cinque stelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Ansa

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.