Comuni

Napoli, Amministrative. Candidato sindaco D’Angelo: “A Napoli serve un sindaco per il presente, non per il futuro”

Il candidato sindaco: «Passerelle e discorsi vuoti come negli ultimi trent’anni»

Napoli, 15 Giugno – «A Napoli serve un sindaco che sia concentrato sul presente, non un sindaco per il futuro». Sono questi i commenti di Sergio D’Angelo, candidato primo cittadino nel capoluogo partenopeo con l’appoggio delle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”, alle dichiarazioni odierne del candidato del centro sinistra Gaetano Manfredi.

«Ho sentito parlare di nuova stagione, in realtà tutto si ripete come in passato. I metodi sono sempre gli stessi, passerelle di capi politici senza che nessuno parli di cosa fare per la città e soprattutto in che maniera e in quanto tempo realizzarlo».

«In ogni campagna elettorale Napoli deve ritornare ad essere centrale in Italia e nel Mediterraneo, ma nessuno spiega in che maniera farlo visto che il capoluogo partenopeo è una città con i servizi minimi assenti, dai trasporti al sostegno alle famiglie indigenti: sappiamo bene cosa occorre fare per il bene della città, lo sappiamo da decenni», continua D’Angelo.

«Il discorso «futuristico» di Manfredi ne è la dimostrazione, discorsi che si ripetono uguali a se stessi da oltre trent’anni con i risultati che tutti noi napoletani vediamo ora, nel presente».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.