Comuni

Nola, Bimbi belli e miss Commessa Simpatia: i vincitori

loading...

Nola, 9 Gennaio – Come di consueto, durante le festività natalizie, si è svolta la manifestazione “Bimbi Belli” e miss “Commessa Simpatia”, a cura dell’associazione socio/culturale A.C.P. – Radio Antenna Campania. L’emittente e sito giornalistico online del veterano Tony Napolitano, di questa iniziativa ne fa un fiore all’occhiello, bensì, nell’arco dell’anno siano tanti gli eventi artistico/culturale di cui si occupa con sempre maggiore successo.

 

Nell’occasione il concorso nazionale riservato ai piccolissimi, ha visto vincitore Mattia Iavarone, nolano di due mesi che indossava un grazioso vestitino di “Bimbo Natale”. Alla piazza d’onore Filomena Errico, classificatasi comunque prima tra le femminucce, mentre il fratello di quest’ultima, Gennaro, di cinque anni, si è piazzato al terzo posto assoluto.

 

Per “Miss Commessa Simpatia”, invece, ad avere la meglio è stata Imma Forino dell’Ottica Iovino di Cimitile (Na). Il progetto da diversi anni è patrocinata da Sabrina Ferilli – per la serie TV Commesse – che, oltre ad essere un personaggio di prim’ordine nel campo del cinema, dello spettacolo e chi più ne ha più ne metta … si dimostra anche sensibile per gli eventi che meritano un certo interesse.

 

Il successo riscontrato per la ormai abituale kermesse nolana, incoraggia a proseguire su questa strada, a migliorarne i contenuti, invitando, nel contempo, sempre più persone a parteciparvi. Che siano bimbi belli o graziose ragazze che operano da dietro un banco o una cassa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.