Politica

Napoli, Amministrative. Candidato a sindaco D’Angelo: “Maresca, tanto folklore, poche idee per la città”

Il candidato sindaco: “Napoli si deve amministrare con amore e progettualità”

 

Napoli, 22 Giugno – “Ho aspettato con vivo interesse il comizio del candidato civico Catello Maresca ma al di là del colorito “me ne fotto” non ho ravvisato temi di interesse o di novità per la campagna elettorale.

È il commento di Sergio D’Angelo, candidato alla poltrona di sindaco di Napoli, appoggiato dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.

“Maresca invoca, giustamente, un confronto programmatico con i candidati per discutere del presente e del futuro della città eppure poco dice sulle sue idee programmatiche. Se l’intento non è semplicemente propagandistico, facesse capire sin da subito sulle cose da mettere in campo per risollevare Napoli da una condizione che vede servizi minimi assenti, a partire dai trasporti al sostegno alle famiglie indigenti, e la mancanza di una politica di sviluppo economico-culturale

Solo su una cosa sono d’accordo con Maresca, – ha concluso Sergio D’Angelo – Napoli non si amministra e basta, si amministra con amore. Ma anche nell’amore bisogna essere sapienti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.