Comunicati

Napoli, al via il Summer Music Show

Napoli, 31 Luglio – Visita il Maschio Angioino da una prospettiva mai vista con il Summer Music Show .

Domenica 4 agosto alle ore 21.00 le incredibili Performance del violino elettrico riecheggeranno in cuffia wifi lasciandoti percepire sonorità mai udite prima per una modalità d’ascolto extrasensoriale.

Un momento unico all’interno del cortile del Maschio Angioino con una ipnotizzante performance di Danza Contemporanea con luci Led e affascinanti sequenze di Giocoleria Acrobatica Luminiscente. Un microcosmo uditivo e visivo imperdibile per ammirare uno dei più antichi Castelli di Napoli con uno sguardo diverso.

Ancora una volta Nomea srl e  l’Associazione Mousikè uniscono musica, arte e storia con una nuova declinazione dell’ascolto,  l’evento è inserito nella programmazione ‘Estate a Napoli 2019’ in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli 

Lascia andar la mente e fatti trasportare dalla musica, lasciati catturare dal fascino delle linee sinuose del ballo e rapire dalle suggestive illuminazioni a led in una sensazionale location partenopea.

 

Ingresso € 10 prenotazione obbligatoria al seguente link

 https://www.nomeaeventi.it/event/summer-music-show/

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.