Comuni

Napoli, 1000 zeppole di San Giuseppe per il personale sanitario del Cotugno e di tutta l’Azienda Ospedaliera dei Colli: “iniziativa del 19 marzo per la festa del papà. Un modo per dire grazie a chi è in prima linea in questa emergenza”

Napoli, 18 Marzo – 1000 zeppole di San Giuseppe per il personale sanitario del Cotugno e di tutta l’Azienda Ospedaliera dei Colli, “iniziativa del 19 marzo per la festa del papà. Un modo per dire grazie a chi è in prima linea in questa emergenza.”

L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova il personale medico impegnato nella battaglia al Coronavirus così c’è chi ha deciso di regalare a chi è in prima linea in questa emergenza sanitaria un attimo di felicità.

Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli si sono fatti portavoce della volontà della pasticceria Manta che distribuirà mille zeppole di san Giuseppe al personale sanitario e ai degenti dell’ospedale Cotugno, Cto e Monaldi per il 19 marzo, la festa del papà alle 1030, presso la direzione dell’Azienda Ospedaliera dei Colli a cui sarà effettuata la consegna.

“Quando il sig. Luigi Manta, titolare della pasticceria, ci ha contatto in merito a questa idea siamo rimasti subito entusiasti perché ci sembra più che giusto regalare un sorriso, un attimo di felicità al personale sanitario e anche a chi si è ricoverato. Ci è sembrato doveroso sostenere questa iniziativa, è un modo per dire grazie a chi è in prima linea per salvarci da questa crisi. Ovviamente la produzione della pasticceria sarà esclusivamente realizzata in forma gratuita e specificamente per questo evento” – sono state le parole del Consigliere Borrelli e di Simioli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa