Politica

Musicista ucciso, Nappi e Papa (Lega): “Lutto si rispetti anche nelle sedi delle 10 Municipalità di Napoli”

Napoli, 4 Settembre  – “Il Comune di Napoli proclama il lutto cittadino e la sospensione delle attività consiliari per mercoledì 6 settembre, giorno in cui si celebreranno i funerali di Giovanbattista Cutolo, il musicista 24enne barbaramente ucciso in Piazza Municipio.

Troviamo assurdo che le attività consiliari delle dieci Municipalità cittadine siano state programmate in maniera inalterata, con una insensibilità che lascia basiti, trattandosi di un momento di dolore e di cordoglio che dovrebbe accomunare tutte le anime politiche ed istituzionali di una città che ha bisogno di messaggi forti e chiari di lotta alla criminalità.

Invitiamo vivamente i presidenti delle Municipalità a rivedere questa scelta e a sospendere tutte le attività in programma, per onorare nel degno modo la memoria di Giovanbattista”. Lo affermano in una nota congiunta, Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e coordinatore cittadino di Napoli, e Emanuele Papa, coordinatore Lega Giovani Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.