Comuni

Monte di Procida, la Regione sosterrà la candidatura a Comune Europeo dello Sport

loading...

Giuseppe Pugliese (Sindaco M. di Procida): “Grato a governatore e presidente Anci Campania per delega sport, massimo impegno per nuova sfida”

Monte di Procida, 1 Aprile – Pieno sostegno della Regione Campania alla candidatura di Monte di Procida Comune Europeo dello Sport. Assegnata intanto al sindaco del comune napoletano la delega allo Sport dall’Anci Campania.

A renderlo noto è lo stesso primo cittadino Giuseppe Pugliese per il quale “il sostegno ufficiale e concreto del presidente De Luca a questa importante candidatura ed il prestigioso incarico affidatomi dall’associazione dei comuni della Campania mi riempie di orgoglio”.

“Ringrazio il nostro governatore e con lui il presidente campano dell’Anci Carlo Marino – afferma Pugliese – per le parole di assoluto apprezzamento espresse nei confronti del sottoscritto e della comunità che mi onoro di rappresentare”. “La mia gratitudine va però soprattutto ai miei concittadini che mi hanno sempre supportato e consentito di  poter affrontare le nostre sfide in contesti sempre più ampi e alti”, aggiunge.

Per il primo cittadino di Monte di Procida “lo sport è uno strumento portentoso, un passaporto universale per il benessere fisico e psicologico, fondamentale anche per lo sviluppo del turismo e per l’inclusione”. “Come sempre, anche per questa nuova avventura – conclude Pugliese – ci metterò il massimo impegno”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.