Comunicati

Miano, “Tattoo Lovers”: al centro commerciale La Birreria in mostra l’antica arte del tatuaggio

Dal 14 al 17 ottobre, stand e laboratori per bambini nel Centro commerciale di Piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere di Miano. 

 

Napoli, 13 Ottobre –  La galleria del Centro Commerciale La Birreria, dal 14 al 17 ottobre, ospiterà , evento dedicato al mondo dei tatuaggi. Ritratti, forme geometriche, il nome del partner o una “N” a rappresentare la propria fede calcistica per il Napoli, senza dimenticare i tanto amati tribali: l’antica arte del tatuaggio ci affascina dalla notte dei tempi – le prime notizie risalgono già al 3.300 a.C. – e rappresenta ormai molto più di una moda o di un modo per abbellire il proprio corpo, diventa una vera e propria forma di espressione della propria personalità.

La Birreria fungerà quindi da vetrina per diversi tatuatori professionisti che metteranno in mostra le loro opere più belle e saranno disponibili a rispondere a tutte le domande e le curiosità dei visitatori.  Oltre agli stand con le esposizioni dei lavori sarà organizzato anche un laboratorio per i più piccoli. Le attività avranno luogo nel pieno rispetto delle norme sanitarie e delle misure anti-COVID.

 Di seguito, ecco il programma completo:

 Giovedì 14 ottobre: ore 09.00 apertura stand; ore 17.00 laboratorio per bambini dai 5 ai 10 anni (disegna il tuo tattoo preferito); ore 21.00 chiusura stand.

Venerdì 15 ottobre: ore 09.00 apertura stand; ore 21.00 chiusura stand.

Sabato 16 ottobre: ore 09.00 apertura stand; ore 21.00 chiusura stand.

Domenica 17 ottobre: ore 09.00 apertura stand; ore 18.00 consegna attestato di partecipazione ai tatuatori presenti con logo “La Birreria” e “La Luna degli Artisti”; ore 21.00 chiusura stand.

Gli stand saranno aperti dalle ore 9:00 alle ore 21:00, con gli stessi orari del centro commerciale. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.