Comunicati

Omicidio Anna Borsa, Castaldo (Presidente Associazione EvaProEva): “Ancora donne uccise. Anna 30 anni uccisa a Salerno, ancora una volta una vita che non è più”

Rimettere al centro i valori dell’unità, della famiglia, l’amore vero, la persona e le vere relazioni umane!

Napoli, 3 Marzo – “Anna 30 anni, uccisa mentre era a lavoro dal suo ex , colpita da un proiettile alla testa. Anna come tante altre “colpevole” di aver osato scegliere di chiudere una relazione sbagliata. Sembra che da mesi vivesse nella paura e più volte i suoi titolari erano dovuti intervenire per allontanare l’ex . Ennesimo femminicidio, stessa modalità identica motivazione.

Siamo stanche, deluse e soprattutto sconfitte. Ancor di più quando chi come noi scende in campo da anni e cerca di dare sostegno a chi è vittima di violenza affinché queste possano trovare il coraggio di denunciare ma soprattutto ad allontanarsi da questi uomini e da queste relazioni morbose.

Siamo in procinto dell’ 8 Marzo, la festa che celebra la donna e tutte le conquiste ottenute in questa società che ancora rimane sorda, lenta e lontana dal farci sentire protette e libere di poter scegliere chi e come amare” . Lo ha affermato Cinzia Castaldo, Presidente Nazionale dell’Associazione EvaProEva a poche ore dall’ennesimo omicidio che vede vittima una donna, una giovane ragazza! Un’altra vita che non è più!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.