Politica

Meloni e Fdi in crescita nei sondaggi, Rivellini: “Siamo noi l’unico vero cambiamento”

Napoli, 14 Luglio – “Gli italiani apprezzano la coerenza e le competenze, per questo premiano Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, unico partito in crescita secondo i sondaggi realizzati da Swg per il TgLa7. Gli italiani hanno capito che siamo noi l’unico e vero cambiamento, al di là di quello sbandierato e poi rinnegato dei grillini. Come disse Giorgia, incenerendo i grillini a Montecitorio, noi di Fdi siamo quello che voi volevate essere e  non  siete riusciti ad essere! Ora rimbocchiamoci le maniche per rispettare il consenso degli italiani e lavoriamo sodo per onorarlo. Girando città e quartieri di Napoli e provincia in questa campagna elettorale per le regionali ho una certezza: i cittadini premieranno Fratelli d’Italia che sarà il primo partito in Campania”.

Lo ha dichiarato Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, commentando i recenti sondaggi elettorali realizzati da da Swg per il TgLa7.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa