Comunicati

“Materiali isolanti: dalla ricerca all’applicazione nell’edilizia moderna”: al via su piattaforma webex il convegno dell’Ordine Ingegneri di Napoli e l’Associazione Ingegneri Area Vesuviana

Napoli, 5 Marzo – Venerdì 19 marzo, con inizio alle ore 15.00, si terrà online su piattaforma webex, il convegno dell’ Ordine Ingegneri Napoli, il primo in cui l’ Associazione Ingegneri Area Vesuviana da il suo contributo insieme al Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale – Parthenope e al Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura Federico II.

“Materiali isolanti: dalla ricerca all’applicazione nell’edilizia moderna”, è il titolo del convegno, introdotto dal presidente dell’AIAV , Dott.Ing. Carmine Micco, e vedrà come responsabili scientifici l’ Ing. Ada Minieri, Ing. Raffaele De Rosa e Ing. Gennaro Annunziata.

“Un’ ottima iniziativa,  – afferma il primo cittadino di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno che pone ancora una volta la nostra città al centro della formazione scientifica e dell’aggiornamento professionale. Non è la prima volta che la nostra città collabora con l’Ordine.

Ricordiamo il seminario sul rischio Vesuvio tenuto nel maggio 2019, l’accordo per i tirocini professionali dello scorso anno ed ora questo seminario. Un grazie all’AIAV e all’Ing. Micco per l’impegno profuso”.

 

Di seguito per i professionisti interessati il link:

http://www.ordineingegnerinapoli.com/eventi-dellordine/6427-materiali-isolanti-dalla-ricerca-alla-applicazione-nell-edilizia-moderna.html

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.