Comuni

Markett Made in Naples: il tributo ai personaggi iconici della cultura Partenopea

loading...

Napoli, 22 Marzo – La musica, i colori e i costumi della città partenopea, prenderanno vita nelle vetrine MARKETT sabato 23 Marzo al Club Partenopeo alle ore 23.30 con l’evento “Made in Naples”.

Il format che trasforma la discoteca in unavera e propria performanceteatrale impreziosita da tributi a personaggi famosi, live show ed effetti scenici incredibili.

Icone come Pino Daniele, Nino D’angelo, Sofia Loren e tanti altri icone della cultura Napoletana, saranno interpretati dai Performer “Markett”, ormai specialisti, non solo nel trucco e parrucco, per impreziosire la somiglianza, ma anche nelle movenze, caratterizzando il personaggio quanto più vicino all’originale.

Insomma un vero e proprio tributo, strutturato in modo unico e coerente con il mondo della nightlife partenopea.

Markett nasce come un “supermercato” di persone e personaggi, rendendo omaggi e tributi alle icone del musica, del cinema e dello sport.

INFO

Quando: Sabato 23 Marzo ore 23:30

Dove: Club Partenopeo, Via Coroglio 144, 80124 Napoli

Pagina Fb: https://www.facebook.com/markett.official/

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/2572372359471064/

Contatto Istagram: https://www.instagram.com/markett.official/?hl=it

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.