Comuni

Marigliano,”Carnevale in Piazza”: festa di colori, di suoni e di sapori

loading...

 

Marigliano,5 Marzo – La voglia di scendere in piazza per divertirsi non è mancata. È bastata una splendida giornata di sole per rinnovare il legame tra i mariglianesi e il Carnevale.

E’ stato un grande successo di pubblico, il Carnevale dedicato ai piccoli, organizzato per il secondo anno consecutivo dalla Cooperativa Sociale Aurora in sinergia con l’Associazione Alba, la Cooperativa Sociale Giulia e con  il patrocinio del Comune di Marigliano.

Un’intera mattinata, quella di Domenica 3 Marzo, piena di allegria, entusiasmo e spensieratezza. Piazza Municipio completamente gremita di bambini festanti, accompagnati dai loro genitori, impegnati nelle innumerevoli attività del Carnevale, messe a disposizione dalla Cooperativa sociale Aurora. “Davvero una festa entusiasmante  – dichiara Domenico Toppi  responsabile della Cooperativa Aurora e presidente dell’associazione Alba, –  siamo tutti molto soddisfatti soprattutto perché abbiamo regalato un sorriso ai tantissimi bimbi presenti in piazza. Desidero ringraziare le associazioni che ci hanno supportato, la Polizia Municipale, il comune di Marigliano per il patrocinio concessoci e tutti gli sponsor della kermesse. Infine non possiamo non ringraziare i cittadini di Marigliano per la loro numerosa presenza e soprattutto i bambini, i veri protagonisti di questo Carnevale”.

“Carnevale in Pizza”, una grande festa di colori, di suoni e di sapori. L’intera piazza Municipio abbellita con una graziosa scenografia ricca di simpatici personaggi e piena di irresistibili attrattive come i divertenti gonfiabili. Per la golosità di tutti i bambini, infine, gli immancabili popcorn e zucchero filato, gustosi e irresistibili sapori offerti in ogni momento della manifestazione.

 

L’animazione della kermesse è stata offerta della [email protected]

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]izie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.