Comuni

Marigliano, si alzano i veli su NEXA: centro all’avanguardia di osteopatia, fisioterapia e wellness

Marigliano, 9 Maggio – Un centro all’avanguardia di osteopatia, fisioterapia e wellness. Il sogno di tre amici diventa realtà. E’ stato inaugurato sabato sera alla presenza di giornalisti, esperti del settore amici e familiari. In centinaia hanno preso parte al bellissimo evento. Via De Vita era affollatissima. La struttura sorge nella strada della biglietteria delle ex Ferrovie dello Stato, nei pressi del palaNapolitano.

Per mesi e mesi, operai e progettisti hanno lavorato per rendere gli ambienti all’altezza di un sogno: quello di dare il meglio per il benessere della salute. Si chiama Nexa ed è un progetto desiderato con passione e realizzato con tenacia. “Tutto l’affetto che abbiamo ricevuto ieri sera ci dimostra che la strada è giusta”. Chi sono questi tre amici imprenditori nel settore del benessere ? Eccoli: Francesco Vivenzio, Francesco Caliendo e Ciro Terracciano.

Il centro è aperto da lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, in via Roberto de Vito 13, Marigliano. Fisioterapia, osteopatia, tecarterapia, onde d’urto, laserterapia, yoga, pilates, ginnastica posturale, allenamento funzionale, visite specialistiche sono solo alcuni dei servizi che il centro offre. E’ una realtà giovanile da incentivare.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.