Politica

Marigliano, Saverio Lo Sapio è il nuovo presidente del Consiglio regionale dei Verdi in Campania

Marigliano, 28 Gennaio – Grande soddisfazione per il popolo verde e ambientalista di Marigliano. E’ Saverio Lo Sapio di Oxigeno il nuovo presidente del consiglio federale regionale della Campania dei Verdi. E’ un premio alla coerenza. Lo Sapio è stato sempre dalla stessa parte ed è un degno esponente di questo partito.

Ha lottato sempre per l’ambiente e la legalità ed è rimasto fedele alle sue idee di città green. Tante le battaglie portate avanti contro la speculazione edilizia e gli impianti di rifiuti caduti dall’alto. Ricordiamo che la Federazione dei Verdi (spesso indicata semplicemente come i Verdi) è un partito politico italiano di ispirazione ambientalista, progressista e pacifista, appartenente e fondatore del Partito Verde Europeo.

Un partito, che conduce numerose lotte per la giustizia e la legalità. Un partito che si è fatto carico di numerose battaglie con Francesco Emilio Borrelli, che ha sempre affrontato i poteri forti per affermare diritti e dignità.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.