Comuni

Marigliano, operazione di contrasto al contrabbando di sigarette a cura del Comando di Polizia Municipale

loading...

Marigliano, 4 Aprile – Questa mattina il Comando di Polizia Municipale, guidato dal Comandante Emiliano Nacar, ha effettuato una importante operazione, senza precedenti, contro il diffuso fenomeno del contrabbando di sigarette.
Di seguito, in dettaglio, alcuni numeri dell’operazione:

2 persone denunciate per contrabbando di sigarette (vendita di tabacchi lavorati esteri su pubblica via), in seguito ad azioni di contrasto effettuate lungo Corso Vittorio Emanuele III, all’incrocio con la strada Provinciale S. Vito-Scisciano, e lungo via Somma, all’incrocio con via Garigliano;

sequestro di circa quattrocento pacchetti di sigarette, per un totale di circa sette chilogrammi, e relative sanzioni pari a un ammontare di circa quattromilacinquecento euro;

sequestro banconote e monete per un totale di circa trecento euro (proventi dell’attività illecita).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.