Comuni

Marigliano, nuovo coordinatore cittadino in Fratelli d’ Italia. E’ il dott. Pier Angelo Pepe che traghetterà la sezione locale del partito

Marigliano, 4 Febbraio – La nomina arriva dal Commissario Provinciale di Napoli e Deputato, on. Michele Schiano. Già vice-coordinatore, Pepe subentra a Viviana Esposito Venezia. “Accolgo con piacere ed enorme soddisfazione la mia nomina e ringrazio innanzitutto l’on. Michele Schiano per la fiducia accordatami nel designarmi come coordinatore cittadino, ringrazio l’ avv. Pasquale Allocca per avermi indicato ai vertici del partito e sostenuto la mia nomina, infine un ringraziamento a Viviana Esposito Venezia per gli ottimi risultati portati a termine fino ad ora e che mi affiancherà nel prossimo direttivo.
L’obiettivo principale è continuare la linea intrapresa dal mio predecessore, unire le idee fondanti il partito alle esigenze del cittadino e ascoltare ancora di più le idee e gli appelli che arrivano da questi ultimi”.
Il nuovo coordinatore anticipa che a breve sarà nominato il nuovo direttivo e che presto si procederà all’ apertura della nuova sede del circolo territoriale. “Una grande responsabilità rappresentare il primo partito in Italia nella mia città, metterò a disposizione tutto il mio impegno” – conclude Pepe.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.