Marigliano, 17 Giugno – Musica in festa. La kermesse per lo scudetto continua con Gigio Rosa, Gigi Soriani e Gino Riviieccio. Tre diminutivi di Luigi per un evento prestigioso con artisti partenopei di grande spessore e soprattutto tifosi di questo Napoli vincente, campione d’ Italia. Un’emozione continua che in città si vuole vivere intensamente. Interverrà anche Vanda Palma.
L’appuntamento è mercoledì sera, alle 20, in piazza Municipio, a Marigliano. Ad aprire il concerto sarà il duo Tribalafro con Ciakky, Ciakky Marruchè e Afrodite, voce intensa del sud con tonalità Afro. Si parte: omaggio a Napoli con i brani: “La mano de dios” Freed from Desire. L’ apertura del concerto in quasi tutta Napoli è affidata al duo Tribalafro.
Coppia artistica unica che canta a voce con le tonalità intense di Afrodite e con le percussioni ancestrali di Ciakky Ciacchy Marrucchè. Per gli Afrotribe è la quinta apertura di concerto. Per la festa del Napoli a Marigliano saranno musicati 3 brani del Napoli, gli stessi intonati con passione dal dj Daniele Bellini e Gigi Soriani. Gli Afrotribe vanno oltre, suonano, cantano e fanno ballare con un arrangiamento rifatto in studio e con percussioni dal vivo. Dopo i successi di partenopea Cercola, Sasso azzurro, Rocca festa Napoli. Club Napoli Marigliano murales, arriva Marigliano festa scudetto Napoli. Un appuntamento di giugno da non perdere con i più grandi animatori delle piazze partenopee.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |