Comuni

Terzigno, nasce l’associazione culturale “In Ter Nos”

Terzigno, 17 Giugno – Si terrà a Terzigno sabato 17 giugno, a partire dalle 19.30, l’inaugurazione dell’associazione culturale “In Ter Nos”. Durante la serata, che avrà luogo presso il “Giardino del Vesuvio”, verrà presentato il programma degli eventi e il piano degli obiettivi prefissi.

L’associazione nasce da un’idea dei soci fondatori Antonella Bianco, Nando Zanga e Genny Galantuomo e sarà attiva in diversi ambiti culturali e sociali, oltre a fare squadra con altre realtà associative presenti sul territorio vesuviano e campano.

La fondazione dell’associazione “In Ter Nos” è il risultato di una volontà comune, da parte dei fondatori, di creare progettualità ed eventi che siano di arricchimento per la comunità, oltre che di valorizzazione del territorio circostante.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.