Comunicati

Marigliano, l’opposizione consiliare attacca: “Il sindaco Jossa non è in grado di amministrare la nostra Città”

Marigliano, 8 Febbraio – È un dato di fatto. In tre mesi, per ben sei volte, la maggioranza non ha garantito il funzionamento del Consiglio Comunale.

Lotte interne legate a posizioni personalistiche, interessi personali, conflitti di interessi, argomenti scomodi all’Ordine del giorno, spaventano i consiglieri di maggioranza che si sottraggono puntualmente al confronto.

Intanto la città è allo sbando e versa in evidenti condizioni di abbandono. In questa fase di malessere generale come opposizione abbiamo e sentiamo il dovere di intervenire negli interessi dei cittadini e insieme a loro contiamo di dare una svolta.

Chiediamo pertanto un atto di dignità politica e responsabilità a questa pseudo maggioranza: andate a casa visto che non siete in grado di amministrare.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.