Comuni

Marigliano, ladri d’acqua al parco Italia: violano i sigilli ogni volta che i tecnici ripristinano il servizio

Marigliano, 10 Marzo – Ladri d’acqua al parco Italia. Sono perseveranti. Violano i sigilli e continuano a rubare l’acqua. Avviene sistematicamente così. Quasi a cadenza quotidiana. A quanto pare c’è un nucleo familiare che pretende di usufruire del servizio idrico gratis e che non esita a violare i sigilli. Si configura la reiterazione del reato.. Ma com’è possibile continuare a perseverare?

E’ diventato una sorta di ping pong …i tecnici staccano l’acqua e non appena se ne vanno l’acqua in maniera illegale viene ripristinata. Non è normale tutto ciò ed è irrispettoso nei riguardi della gente perbene residente che paga tutti i servizi…saranno almeno già 4 volte e più che lo stesso contatore viene disabilitato, e altrettante volte che abusivamente viene ripristinato. Non è normale che l’ illegalità voglia fare lo spauracchio..Su chi ricadrà il costo dell’acqua rubata ?

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.