Comuni

Marigliano, Klimt e la donna diventano protagoniste del fashion all’Istituto “Montalcini Levi-Galileo Ferraris”. Tema: l’emancipazione femminile

Marigliano, 4 Ottobre – Sarà una due giorni in onore dell’universo femminile in un’ottica di rispetto e valorizzazione in un mese dedicato anche alla prevenzione del cancro alla mammella. Un bel tema quello scelto che attraverso Klimt colora la donna d’arte e bellezza con mille sfumature. Alunni e professori del corso moda si impongono sul territorio nazionale puntando alle eccellenze, competenze e professionalità.

La moda e il fashion week nascono nella maison del Montalcini Levi – Galileo Ferraris. Gi appuntamenti sono per domani mattina alle 10 con le scuole medie e nel pomeriggio con le cariche istituzionali. Sono i referenti politici che devono prodigarsi per sussidi e strutture scolastiche efficienti e funzionali.

La parola d’ ordine: attenzione e cura a misura d’ offerta formativa. Alle 18 saranno tutti presenti e gli studenti sono emozionatissimi. Venerdì, alle 10, l’ incontro sarà con la sola componente alunni. Arriveranno i ragazzi delle medie. Ad accoglierli sarà il preside Domenico Ciccone e un corpo docente aperto al dialogo.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.