Comuni

Marigliano, il Santuario della Speranza non è un Dog Park: basta cani e deiezioni nel piazzale del Convento dei Frati Minori di San Vito

Marigliano, 19 Novembre – “Questo convento non è un canile”. Basta cani e deiezioni nel piazzale del convento dei frati minori di San Vito che ospita il Santuario della Madonna della Speranza. Il decoro prima di tutto, intanto però i monaci vanno oltre.

Dicono che si impegneranno a realizzare un parco canile, nei terreni circostanti, però per favore il convento non è un dog park. Ecco cosa scrivono: “I nostri fratelli del circolo San Vito si impegnano sempre più a rendere decoroso il piazzale. Mentre li ringraziamo facciamo appello a TUTTI di collaborare a rispettare quest’area privata”. I frati amano i cani ma il piazzale del Santuario non è un DOG PARK.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.