Comunicati

Marigliano, il Partito Democratico c’è ed é al lavoro per il bene comune

loading...
Marigliano, 11 Novembre – Si é formata la Giunta Comunale del Sindaco Giuseppe Jossa per Marigliano.  Si parte in 6 con il PD che esprime nella sua orbita 2 figure assessoriali: l’Assessore alla Pianificazione territoriale, Ambientale e delle aree di Sviluppo produttivo ed industriale, a cui si aggiungono le deleghe della rigenerazione urbana e del Centro storico e quella della manutenzione della città, Arch. Anna Terracciano; l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Formazione ed Edilizia scolastica, a cui si aggiungono le deleghe alle Politiche giovanili, alla Legalità e alla Cultura Prof. Irene Sorgente
La scelta dei profili tecnici continua nella prospettiva di rinnovamento e di ampliamento della squadra di due giovani, donne, professioniste, che andranno a mettersi anima e corpo al servizio della Città! 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.