Comunicati

Roma, 57anniversario della Indipendenza di Malta: le eccellenze della gastronomia vesuviana scendono in campo

Roma, 16 Settembre – Questa sera festa per il 57esimo anniversario della Indipendenza di Malta organizzato dalla Ambasciata Maltese a Roma. Si terrà stasera a Roma presso l’Hotel Quirinale della Capitale alla presenza del Presidente della Repubblica di Malta George Willia Vella.

La parte gastronomica dell’evento è stata arricchita dal noto Avvocato Gourmet Gourmet Sergio Sbarra, (civilista del Foro di Nola ed organizzatore eventi) che ha pianificato la serata su incarico della Esat Malta Certificazioni Linguistiche Internazionali. Tra gli altri chef ci saranno Francesco Vorraro del ristorante Mamma Elena di San Giuseppe Vesuviano (NA), Raffaele Puopolo di Bacalajuò di Nola (NA), il pasticciere Francesco Minichini di Nola (NA), e lo chef stellato Giuseppe Di Iorio dell’Aroma Restaurant di Roma che verrà premiato.

Alla serata prenderà parte anche una rappresentativa dei docenti e degli alunni delle scuole “Iervolino – I Carissimi” di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Le giacche degli chef sono state realizzate dalla Goeldlin Collection linea Avvocato Gourmet Fashion di Antonio Goeldlin che donerà una giacca anche al presidente Vella.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.