Comuni

Marigliano, Caprio e Allocca capigruppo consiliari di Azzurra Libertà e Città in Movimento

loading...

Marigliano, 13 Novembre – Le liste di centro destra che compongono la maggioranza guidata dal sindaco Peppe Jossa hanno designato all’unanimità i capigruppo in consiglio comunale. A guidare Azzurra Libertà sarà Raffaele Caprio mentre a rappresentare Città in movimento  sarà Pasquale Allocca.

Le indicazioni saranno comunicate domani nel corso della prima assemblea cittadina convocata per le 10. A Caprio e ad Allocca il compito di convogliare la proposta politica che è frutto di un progetto di responsabilità e di buona amministrazione per risollevare le sorti della città di Marigliano.

I leader dei due gruppi lavoreranno per esaltare il lavoro delle compagini che hanno contributo alla formazione del nuovo governo locale e per  dare concretezza al programma amministrativo che ha ricevuto la fiducia dei cittadini. Diritti, vivibilità, ascolto e soprattutto tutela della salute della comunità  in un momento di particolare crisi sanitaria le priorità sulle quali eletti e non eletti si stanno già concentrando per dare le doverose risposte alle istanze di famiglie ed imprese in difficoltà.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.