Comuni

Marigliano, ansia e preoccupazione alla Festa della Madonna del Carmine in Via Vittorio Veneto: complice il gran caldo soccorse un paio di persone

Marigliano, 16 Luglio – Ansia e preoccupazione alla festa della Madonna del Carmine in Via Vittorio Veneto. Un paio di persone si sono sentite male. Il caldo e la folla che ieri era a perdita d’occhio hanno contribuito. Lo spettacolo è stato interrotto e poi ripreso successivamente. Il tempo di sincerarsi delle loro condizioni di salute. Tutto bene quel che finisce bene. Il servizio di protezione civile è stato impeccabile.
C’era l’ambulanza e i malcapitati sono stati subito soccorsi. Ottimo servizio di sicurezza. Intanto the show must go on. Lo spettacolo è presentato da Monica Pignataro, Miss Mamma 2016. Trionfa Nancy Coppola. Fa il tutto esaurito. Prima di lei si sono esibiti Ciro Giustiniani e Leo Ferrucci. La cantante napoletana verace, che tanto è in voga spopola con i suoi testi dal tema popolare, simula che lancia il sale contro le malelingue ...”t’aggia fa schiatta”.
Parole semplici che racchiudono il gergo popolare e che piacciono al pubblico. La cantante sul palco ha fatto anche gli auguri di buon onomastico a suo marito Carmine. Bravissima oltre che brava la presentatrice che ha cantato anche dei brani di musica classica partenopea. Il comitato associazione madonna del Carmine ha fatto centro. Quanta gente che ha affollato il piazzale. La cantante Nancy ha proprio sottolineato questo: “Quanti ne siete….mamma mia”. Tanti per un’estate in città da vivere: è il luglio in festa di via Vittorio Veneto, nella traversa subito dopo Epomea Frutta. La gente si è divertita. Prossimo appuntamento stasera con Franco Ricciardi.
Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.