Comuni

Napoli, solidarietà: taglio del nastro per l’Oasi Madre Caterina che accoglierà profughi di guerra con bambini

Napoli, 21 Settembre – Domani, venerdì 22 settembre, alle ore 12,00, in via Vittorio Veneto, 5 a Napoli, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, Luca Trapanese, si terrà l’inaugurazione della casa di accoglienza “Oasi Madre Caterina“, un progetto che nasce dalla sinergia tra la cooperativa Lilliput, guidata da Giovanni Tagliaferri e le suore Francescane d’Egitto.

“Il progetto – spiega Tagliaferri – vedrà l’accoglienza di donne sole con bambini che scappano dalla guerra all’interno dei progetti Sai del comune di Napoli, continuando così il lavoro umanitario verso le donne della madre fondatrice dell’istituto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.