Comuni

Marigliano, a Lausdomini Piazza Valentino nel degrado: saltano porzione della scivolosa pavimentazione

Marigliano, 11 Agosto – Piazza Valentino nel degrado. Saltano vistose porzioni della pericolosa e scivolosa pavimentazione. Non bastavano le ossa rotte e i risarcimenti milionari. La pavimentazione sbagliata di Piazza Valentino dovrà essere rifatta. E dire che era stata rifatta nel 2010 e costata la modica cifra di 80 mila euro: la pavimentazione di Piazza Valentino a Lausdomini ha causato tanti problemi sin dall’origine.

Il gres porcellanato utilizzato per pavimentare il piazzale trivio è pericoloso. Perennemente scivoloso. Quanti infortuni. E così ora la piazza dovrà rifarsi il look. Si spera almeno che venga rifatta per intera e non mezza piazza come fu fatto 13 anni fa. Quanto sperpero di denaro pubblico. Costi che si potrebbero evitare se solo si intervenisse tempestivamente con la manutenzione.

Anita Capasso

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.