Comunicati

Mariglianella, Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale

Mariglianella, 17 Luglio – L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, su proposta dell’Associazione Culturale “…In Campania”, in collaborazione con l’Agente Regionale di Miss Italia, Antonio Contaldo, ha programmato la realizzazione di una tappa provinciale del “Concorso Nazionale di Miss Italia”, la cui storia vanta 80 anni di crescenti successi, anche nell’ottica di una promozione turistica .

L’evento Miss Italia che gode del Patrocinio dall’Amministrazione Comunale, come fissato nella Delibera di Giunta Comunale N. 71 del 17 luglio 2019 si terrà nell’area adiacente alla Casa Comunale di Mariglianella, giovedì 25 luglio 2019, con allestimento di palco, passerella, scenografia, service, luci ed amplificazione audio, platea di sedie, per una serata di bellezza e spettacolo, moda, musica e canzoni.

Saranno ospitati artisti emergenti, mentre le concorrenti verranno valutate da una giuria composta da Autorità e ospiti che assegnerà 6 riconoscimenti, il titolo di Miss Mariglianella, le fasce e i premi alle vincitrici. Fra gli artisti ospiti ci sarà “Latin Angel” per il ballo mentre per la musica il sassofonista Salvatore Santella insieme al chitarrista Luca Notaro produrranno un “Omaggio a  Pino Daniele”.

Al concorso possono partecipare gratuitamente, ragazze fra le più belle e semplici che avranno la possibilità di realizzare un sogno. Questi sono i requisiti richiesti dagli organizzatori per partecipare a “Miss Italia by Patrizia Mirigliani”: l’età minima delle candidate è di 18 anni da compiersi entro il 25 agosto dell’anno in corso, l’età massima è di 30 anni compiuti nell’anno e non è dovuta nessuna tassa di iscrizione. Basta compilare e consegnare il tagliando presso l’Assessorato allo Sport e Spettacolo, Servizio Affari Generali, del Comune di Mariglianella.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport, Felice Porcaro, hanno affermato: “Noi e tutta l’Amministrazione Comunale abbiamo inteso cogliere questa opportunità per animare l’estate cittadina con un momento assai spettacolare. La tappa provinciale di Miss Italia offrirà moda e bellezza, musica e canzoni, per l’ampia platea di cittadini, giovani e vecchi, comitive e famiglie della nostra Comunità e per quanti vorranno raggiungerci da altri posti per godere insieme a noi di una serata all’insegna del più sano divertimento”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.