Comunicati

Avellino, tutto pronto per l’inaugurazione della sede del Circolo territoriale “Fratelli d’Italia”

Avellino, 5 Luglio – Giovedì sei luglio, alle ore 19, sarà inaugurata la sede del circolo territoriale Fratelli d’Italia Avellino, intitolato all’indimenticabile professore Pippo De Jorio, storico militante del M.S.I.. La nuova sede del Circolo cittadino è ubicata in via Partenio 16, alle spalle della Prefettura di Avellino.

Al taglio del nastro provvederà la senatrice del collegio Avellino Benevento, l’onorevole Giulia Cosenza.Dopo l’apertura della sede provinciale in Corso Vittorio Emanuele, dichiara il commissario cittadino avv. Vincenzo Quintarelli,  Fratelli d’Italia si dota di una seconda casa in città, destinata agli iscritti ed i militanti del circolo di Avellino. Dopo tanti anni di scarifici, con riunioni tenute presso bar,  studi professionali o da remoto, finalmente avremo a disposizione un luogo di incontro per tornare a confrontarci personalmente e discutrere delle tante problematiche che affronta la nostra comunità e la politica locale.

Si vuole tornare ad un Politica fatta di raffronto tra idee e posizioni differenti, come si faceva un tempo, e che, anche a causa del covid, si è andata lentamente spegnendo insieme alla volontà di riunirsi ed incontrarsi. La nuova sede rappresenta non solo la nostra nuova casa ma dovrà essere officina di idee e progetti per la nostra città che, mai come in questi ultimi anni, ha proprio tale fondamentale esigenza. Militanti, iscritti e semplici simpatizzanti sono invitati all’evento.   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.