Comuni

Mariglianella, la Befana arriva in aula consiliare

loading...

Mariglianella, 8 Gennaio  – Come nelle migliori tradizioni, anche l’amministrazione comunale di Mariglianella, nel fatidico giorno del 6 gennaio,  ha promosso l’iniziativa “E Arrivata la Befana”, dedicata ai bambini meno fortunati, con l’organizzazione dall’Associazione Vesuvius , in collaborazione con il Bosco di Merlino.

L’evento patrocinato da Telethon, ha visto la partecipazione di numerosissimi bambini che si sono lasciati coinvolgere dall’allegria della befana attraverso manifestazioni di musica, cabaret, giochi di magia, balli e tanto divertimento, in modo da coinvolgere l’intera cittadina. Ai più piccoli sono stati donati  i giocattoli , calze , libri , quaderni sono stati offerti .

Protagonista di livello l’ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli – omaggiato dall’associazione telethon per il suo impegno a favore dei meno ambienti e delle persone che soffrono – con la collaborazione del mago Mr Pepe e con  Ilenia Esposito, animatrice del Bosco di Merlino. Alla kermesse è intervenuto il rappresentante, Benny Molaro,  che ha lasciato i saluti del presidente regionale Francesco Lettieri.    

Un ricco buffet con brindisi finale ha chiuso la manifestazione con l’utilizzo di un trenino nel piazzale comunale. A conclusione soddisfatti il sindaco Felice Di Maiolo – peraltro consigliere della Città Metropolitana di Napoli – l’assessore allo sport e spettacolo Felice Porcaro, ma anche i tantissimi bambini e genitori. Un incoraggiamento a proseguire su questo orientamento anche per il futuro.    

 

 

b.jpgbef.JPGbefa.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.