Comuni

Mariglianella, iniziativa di solidarietà per i ragazzi della comunità alloggio “Vivere Bene”

I minori della comunità alloggio “Vivere Bene” sono stati ospitati dal barbiere Luca Pinto per un’iniziativa di solidarietà.

Mariglianella, 16 Novembre – Lunedì 15 novembre 2021, i minori della comunità alloggio “Vivere bene” di Marigliano (Na) sono stati ospitati nel proprio salone da uomo dal barbiere Luca Pinto per un’iniziativa di solidarietà.

I giovani residenti della comunità, accompagnati dalle competenti operatrici dell’omonima Cooperativa sociale “Vivere bene”, hanno ricevuto uno shampoo e un taglio offerto dal giovane acconciatore mariglianellese.

Luca Pinto, barbiere e organizzatore dell’iniziativa, ha dichiarato: “La gioia e il sorriso sui volti di questi giovani ragazzi rappresentano un motivo di soddisfazione umana e professionale. Sono felice di mettere a disposizione le mie competenze per chi è meno fortunato”.

Federica Franco – responsabile della Cooperativa “Vivere bene” – ha aggiunto: “Quando Luca ci ha contattato parlandoci della sua idea, abbiamo immediatamente accettato. Il percorso che con passione portiamo avanti con giovani residenti della comunità è fatto di esperienze educative e di cura della persona. Esprimo i ringraziamenti e i complimenti miei e di tutta la nostra Cooperativa a Luca per l’attenzione e la generosità che ha mostrato”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.