Comuni

Marano, Elezioni Amministrative. Candidato sindaco Baiano: “Burocrazia più veloce negli uffici pubblici”

Il candidato sindaco “Assunzione di impiegati e informatizzazione del sistema”

Marano, 27 Aprile – “Vogliamo garantire ai cittadini di Marano una burocrazia amministrativa più veloce e accessibile”. Lo ha dichiarato il candidato sindaco Luigi Baiano che si presenta al voto del 14 e 15 maggio sostenuto dalle liste civiche Insieme per Marano, una Nuova Marano, Idea Marano.

“La nostra città paga il pegno di avere avuto in passato amministrazioni che non avevano il tempo di mettere in moto una vera e propria rivoluzione degli uffici, né tanto meno un metodo diverso per far funzionare gli sportelli aperti al pubblico”

“E’ assurdo – ha sottolineato Baiano – che per ottenere una carta di identità debbano passare mesi, o che per un accesso agli atti si debba aspettare tempi lunghissimi”

“Ciò che faremo – è l’intenzione del candidato sindaco Baiano – è lavorare affinché tutte queste procedure siano velocizzate informatizzando il sistema e implementando il numero degli impiegati comunali”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.