Comunicati

Madonna dell’Arco, inaugurata la nuova sede di Atelier Gifuni

Abiti da sposa e da cerimonia sartoriali, cura del dettaglio e tessuti di qualità rigorosamente Made in Italy, l’Atelier di Luisa e Alba Gifuni riapre dopo il lockdown inaugurando la nuova sede di Madonna dell’Arco di fronte al Santuario Mariano, «un luogo del cuore» – dicono le titolari.

 

Madonna dell’Arco, 16 Giugno – La benedizione di padre Alessio Romano, priore del Santuario, dà inizio al nuovo corso dell’Atelier che non rinuncia agli abiti sartoriali da sposa e cerimonia, arricchendo però le collezioni con una originalissima linea di caftani, maxipull e maxi t-shirt, capi realizzati esclusivamente in materiali naturali e purissimi, come il lino e la seta.

Tutti «pronto consegna» e pensati per vestire ogni donna, dalla slim alla curvy. Ciascun capo, per non rinunciare alla sicurezza restando rigorosamente glamour, ha la propria mascherina coordinata. L’Atelier sarà aperto anche di domenica.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.