Comuni

Maddaloni, Naddei (Ugl): “La Ugl lavora per la serenità e lo sviluppo”

Caserta, 8 Dicembre – “Abbiamo a cuore le sorti del comune di Maddaloni e lavoreremo affinché si possa trascorrere un Natale sereno”. E’ quanto ha dichiarato il responsabile zonale della Ugl Maddaloni Mauro Naddei a margine di un incontro svoltosi presso la sede di Confindustria Caserta.

“Le festività devono segnare un momento di rinascita sociale ed economica, bisogna pertanto impegnarsi affinché il lavoro torni centrale nell’agenda cittadina. Assieme al segretario provinciale della Igiene Ambientale ed a quello di Ana Ugl abbiamo convenuto che chiederemo un incontro al sindaco per assicurare, per quanto di nostra competenza, il corretto svolgimento delle operazioni mercatali a partire dalla vendita, che durante le festività dovrà coniugare sviluppo, tradizione e promozione territoriale alla raccolta dei rifiuti che vogliamo venga effettuata con precisione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.