Comuni

Maddaloni, Espugnato (Ugl): “De Filippo si intesti la battaglia in difesa dei lavoratori Buttol”

Maddaloni, 19 Giugno – “A Maddaloni abbiamo la fortuna di essere amministrati da politici competenti e soprattutto trasparenti ed è per questo chiedo al Sindaco De Filippo ed all’Assessore Liccardo di intestarsi la sacrosanta battaglia degli operai della Buttol”.

E’ quanto ha dichiarato questa mattina il responsabile zonale della Ugl Maddaloni Giuseppe Espugnato. “A prescindere dalle questioni tecniche” ha continuato il sindacalista “è bene ricordarsi che i lavoratori del comparto sono cittadini del comune, non hanno appartenenze o bandiere politiche, ma famiglie da sfamare; chiedono solo rispetto ed applicazione di piccole regole. Lo stato di agitazione ed il conseguente blocco degli straordinari lascia sporca la città e allarga la protesta all’utenza. Se manca personale lo si dichiari pubblicamente, in quel caso la Ugl chiederà che venga reclutato tra i disoccupati CUB, Interporto e dalle categorie protette”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa