Sports

Luvo Barattoli Arzano cerca la partita perfetta in casa dell’Altino

loading...

Domani sera gara-2 dei playoff promozione in serie A2

Arzano, 14 Maggio – Importante appuntamento a Francavilla per la Luvo Barattoli Arzano che domani sera (mercoledì 15 maggio 2019) è chiamata a tentare una nuova grande impresa, per rendere ancora più indimenticabile una stagione che sarà già ricordata per sempre come quella del miracolo sportivo dei playoff agguantati dopo una rincorsa più che spettacolare.

Fischio d’inizio fissato alle ore 20.30. Dall’altro lato della rete c’è quell’Altino che in gara uno è riuscito a fare un cinico bottino pieno. Sfruttando ogni ingenuità della giovane squadra di casa, usufruendo anche di un clamoroso bonus arbitrale sull’ultima palla dell’eterno secondo set terminato 32-34. Tutti fattori che hanno contribuito a costruire una vittoria dalla quale può partire nel big – match di domani sera.

Antonio Piscopo deve giocare tutte le carte per arrivare a giocare gara tre sabato prossimo in campo amico: “Dobbiamo andare in casa dell’Altino per fare la partita perfetta- spiega coach Antonio Piscopo-, mettere da parte le ingenuità che ci sono costate caro in gara-1 e avere quel pizzico di cinismo in più utile a mettere a terra ogni palla set conquistata.

Soltanto così possiamo regalare ai nostri sostenitori la soddisfazione di riportare le nostre avversarie ad Arzano e giocarci tutto in gara 3. Ci siamo allenati e siamo pronti!”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.