Sports

Eccellenza C, il Pomigliano cala il poker al Sant’Agnello ed è secondo!

Pomigliano d’Arco, 17 Maggio – La formazione di Giovanni Baratto rifila un sono 4-1 al Sant’Agnello e conquista la seconda piazza nel girone C di Eccellenza campana.

Pastore e company piegano le resistenze dei costieri grazie alla tripletta di Lino Siciliano (6 reti stagionali per lui) e al guizzo di Borrelli: nel mezzo la rete della bandiera ospite con Cioffi.

In vetta alla graduatoria c’è sempre il San Giorgio (15 punti), che trionfa 3-1 sul campo del Vico Equense, mentre la Barrese è sola al terzo posto con 11 punti in cassaforte dopo aver piegato la Scafatese (2-1) tra le mura amiche. Pomigliano secondo con 12 punti.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.