Comuni

Lotta alla Pandemia, “A Capodanno siate responsabili”: video appello dei sindaci del Nolano ai cittadini

Nola, 31 Dicembre – “Atteggiamento responsabile, rispetto delle regole per evitare che l’impegno di combatte quotidianamente contro il Covid vada perso”:  una delegazione di sindaci dell’Agenzia di sviluppo dell’area nolana ha lanciato un video appello ai cittadini in occasione delle imminenti festività.

“Una iniziativa – ha spiegato il sindaco di Scisciano Edoardo Serpico, presidente del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia di Sviluppo – dettata dalla necessità di scongiurare un ulteriore balzo dei contagi in tutto il territorio dell’area nolana. Abbiamo il dovere di invitare i nostri concittadini a non abbassare la guardia perchè solo così potremo fare in modo che il 2022 che sta per iniziare ci riporti tutti alla normalità e ci restituisca la serenità”.

La delegazione dei sindaci che ha registrato la clip è stata composta dal sindaco di Marigliano  Peppe Jossa, dal sindaco di San Vitaliano Pasquale Raimo, dal sindaco di Comiziano Severino Nappi e dal vice sindaco di Saviano Giuseppe Allocca: “Le cautele sanitarie sono necessarie per la tutela della salute di tutti. Bisogna avere il senso civico di comprendere  che solo insieme e con eventuali sacrifici e rinunce possiamo vincere la guerra contro il Covid”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.