Comuni

Palma Campania, fondi dalla Città Metropolitana per la realizzazione del “Parco Avventura” nella Pineta Tribucchi. Donnarumma:”Un’area attrezzata unica nel suo genere”

Palma Campania, 10 Agosto – Importanti i finanziamenti che il Comune di Palma Campania beneficerà dalla Città Metropolitana. Ben quattro, pari ad oltre un milione di euro, opportunità fondamentali per la pavimentazione del Borgo Castello, per l’impianto di videosorveglianza, il recupero della stazione ferroviaria, ma anche per il bosco comunale, con la realizzazione di un Parco avventura nella Pineta Tribucchi.

In particolare 231.826,23 euro, il finanziamento erogato dalla Città Metropolitana da destinare alla riorganizzazione del parco avventura. “Era nel programma elettorale e diventerà realtà – dichiara il primo cittadino di Palma Campania Nello Donnarumma – Tribucchi non sarà più solo la meta per i giorni di primavera e pasquetta ma il polmone verde per le famiglie (non solo di Palma).

Oltre alla riorganizzazione della casa forestale e al parco avventura stiamo mettendo in campo altre iniziative per far diventare la nostra collina una vera e propria area attrezzata per gli amanti della natura. Un luogo unico nel suo genere.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.