Sports

L’Oplonti Volley ospita il San Giorgio, coach Della Volpe: “Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato”

Napoli, 3 Dicembre – Attesa per l’ultima gara di andata del Campionato di Volley Serie C Femminile Girone A. L’Oplonti Volley ospita il San Giorgio Volley. Di fronte le uniche due squadre imbattute finora. Le atlete di casa guidano la classifica a 21 punti, mentre la formazione ospite è a quota 18 punti ma con una gara da recuperare. Appuntamento domani sera alle 19.15 al PalaGurgone di Torre Annunziata.

A fare delle anticipazioni sul tipo di gara a cui sarà chiamato l’Oplonti Volley, è il coach Luciano Della Volpe: «Una partita importante, giocheremo contro una squadra ben preparata, allenata da un ottimo tecnico, che conosco bene, siamo anche molto amici.

Un roster importante, realizzato anche per vincere il campionato. Vorrei però sdrammatizzare questa cosa, perché è una partita molto importante ma sono solo tre punti in palio, tre punti così come in altre gare che abbiamo affrontato. Ci stiamo preparando bene, speriamo di disputare una gran bella partita, ci teniamo tantissimo davanti al nostro pubblico poter concludere il girone di andata nel migliore dei modi».

Non mancherà lo spettacolo in campo?
«Assolutamente no. Due squadre che giocano bene, che si rispettano e che avranno modo di far divertire i tifosi che verranno a seguirci».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.