Comuni

Liveri, Sindaco Coppola: “Il meglio deve ancora venire…” [Video]

Liveri, 11 Giugno – L’ingegnere Raffaele Coppola, viene eletto sindaco di Liveri il 2009,  riconfermato  il 27 maggio del 2014 non smette di promettere che “il meglio deve ancora venire”. L’entusiasmo, la passione per la propria terra lo spingono a governare, in tutta serenità e a superare gli ostacoli, senza perdere mai l’ideale a operare per Liveri in crescita, con lo sguardo particolare ai giovani.

I risultati nel miglioramento urbanistico e nel sociale sono palesi e straordinari. Nel 2019 Raffaele Coppola si ricandida, con l’unica lista: Liverinsieme. Il comune che conta circa 1600 abitanti lo elegge sindaco ad unanimità, il 26 maggio. Ricomincia il suo lavoro con l’amministrazione tutta, motivati come il primo giorno. Sono tutti all’opera per il proprio paese più forti che mai: opere pubbliche in corso, riavvio ad attività amministrative. Grandi opere ma anche piccole cose che cambiano la vita quotidiana dei cittadini. Il giovane sindaco e l’amministrazione con cui ha operato ed opera  sono fieri  di aver reso Liveri protagonista del loro territorio e dell’intera Provincia. E “ Il meglio deve ancora venire

La sua mascotte Michela e la gentile consorte dott.ssa Marialuisa Manzi lo rendono padre e marito felice, ringraziando quotidianamente la Madonna venerata a Liveri: Santa Maria a Parete.

Lo abbiamo incontrato per il primo compleanno della figlioletta al Chiostro di Cimitile, circondato da amici e famiglia in  dolce atmosfera. Per sciscianonotizie.it ha rilasciato una breve intervista.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.