Politica

Libro Palamara, Amedeo Laboccetta (Polo Sud): “Era auspicabile che prima o poi tutti i nodi sarebbero venuti al pettine”

loading...

Napoli, 26 Gennaio – “Nel libro di Palamara e Sallusti salta fuori anche la conferma del ruolo avuto da Fini nel 2010 per eliminare Berlusconi per via giudiziaria di concerto con l’ex Presidente Giorgio Napolitano, così come da me denunciato a suo tempo in un libro mai smentito. Fini all’epoca si “consegno” nelle mani del Colle e dei Magistrati e saboto’ pesantemente il Governo Berlusconi.

La verita’ su quel che accadde in quegli anni alla Camera dei Deputati va fatta emergere tutta e questo libro fornisce un utile contributo. A quando una Commissione parlamentare d’inchiesta?” Lo sostiene con una nota l’ex Deputato di Napoli Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.