Magazine

Lele Sbaffi, il ritorno alle origini dell’influencer per una nuova agenzia di caratura internazionale

Milano, 26 Maggio – Lele_Hondo_official cambia pelle. L’influencer originario di Ossola e simbolo di Lifestyle con i suoi oltre 26mila followers su Instagram, ha deciso di lasciare il suo nome d’arte per dare spazio al suo nome natìo, Lele Sbaffi.

Una scelta dettata dalla volontà di non dimenticare le proprie origini: “I tempi frenetici social dei giorni d’oggi non devono portarci a dimenticare cosa siamo stati e da dove veniamo – afferma Lele -. E’ una decisione che ha trovato l’approvazione anche dei membri di un’importante società di influncer, con sede negli Stati Uniti, con cui comincerò il mio percorso a partire da settembre prossimo. Sicuramente avere il supporto di una delle realtà simbolo della promozione di celebrità Instagram, mi consente di lavorare con un focus importante e definito”.

Il sostegno della famiglia non è mai mancato a Lele Sbaffi, che, ora si appresta ad affrontare importanti impegni sull’asse Roma – Napoli, e non solo: “Ad estate inoltrata girerò l’Italia per scattare nuove foto posando con capi a firma di grossi marchi della moda sportiva internazionale – afferma -. Sarà occasione per godersi paesaggi magnifici all’insegna del LifeStyle”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.