Comunicati

L’aspirante barman più giovane d’Italia

loading...

Pompei, 21 Dicembre – Proprio a pochi passi dagli scavi di Pompei, presso il Coffee House, si è conclusa l’ultima edizione del corso di formazione per aspiranti Barmen, tenuto dall’Associazione Italiana Bartender & Mixologist con i trainer Domenico Buondonno, Giuseppe Tommasino e Valerio Liccardo.

Tra gli iscritti anche il corsista più giovane d’Italia, Giacomo Fattorusso, che ha partecipato insieme agli altri alle lezioni (per nulla intimorito). Giacomo frequenta l’Istituto Alberghiero Pittoni di Pagani.

Al corso hanno partecipato vari allievi, ma anche docenti con la voglia di mettersi sempre in gioco ed aggiornarsi alle moderne tecniche di miscelazione. Durante l’esame, tra le prove pratiche, c’è stata quella della preparazione di un cocktail IBA. I prossimi corsi ripartiranno a Gennaio sempre in Campania, curati da AIBM.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per info:

Domenico Buondonno: 3336353639  – [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.